Giugno ormai è alle porte e, statisticamente parlando, siamo nel periodo dove la maggior parte delle persone si sveglia magicamente dal letargo e va alla ricerca disperata di quel metodo, modo o soluzione per perdere peso e poter SOPRATTUTTO indossare il bikini senza doversi vergognare...
(Dimmi che non è cosi?😉)
Ero anch'io proprio come te quindi capisco bene il disagio e lo stress per essere rimasta sempre allo stesso punto, o ancora averci provato ma poi rendersi conto di abbandonare puntualmente al primo cedimento.
Nulla è perduto, diceva un tale, ma siamo onesti, non illudiamoci e soprattutto evitiamo ogni anno di ripetere gli stessi errori. Credimi basta davvero poco e ti sorprenderai dei risultati ottenuti.
Non avresti il desiderio di prendere il primo abito dimenticato nell'armadio, di indossarlo e di provare quella sensazione di leggerezza nel sentirlo perfetto o addirittura largo??...
Non avresti il desiderio di andare a fare shopping per rivoluzionario quel guardaroba che oramai sembra più quello di tua nonna??? (tutto monocolore e "morbido")..
Ecco perché dovresti trovare lo Sport adatto a te (tutto l'anno). Il movimento è l'unico modo che ti aiuterà drasticamente, logicamente abbinato sempre alla giusta alimentazione, nel raggiungere il fisico desiderato.
Fare Sport è terapeutico:
- elimina stress accumulato
- ti fa sentire più energica
- ti fa sentire più bella
- ti fa ringiovanire
- ti stimola determinati ormoni
- ti fa conoscere tante nuove amiche
- ti concede di dedicare del tempo a Te Stessa
.....
Ti ho convinta?? Quando inizierai la ricerca dello Sport più adatto??
Io ti consiglierei subito e vedrai che ti ricorderai di me proprio nel momento in cui, preparandoti per il tuo allenamento, proverai quella soddisfazione magnifica di appagamento e soddisfazione!
Comincia oggi è il giorno giusto per te!
Potrà risultare una ricerca più lunga del previsto ma ne varrà la pena, FIDATI!
Piccolo consiglio non fermarti al primo Sport scontato, giusto perché lo fa quella persona o perché sta a pochi passi da casa la palestra, scegli quello che ti dia quella marcia in più!
A volte non è nemmeno necessario dover per forza recarsi in palestra, ad esempio io amo camminare e fare esercizi in casa, tutto dipende da ciò che ti piace! E se stai pensando che hai poco tempo ELIMINA subito questo auto sabotaggio perché basta davvero poco.
Ci sono tanti corsi, tante lezioni, tanti nuovi Sport quindi BUONA RICERCA, se ti fa piacere scrivi ciò che hai scelto e raccontaci!
P.S. ti consiglio come primo gadget di inizio un cardiofrequenzimetro se già non lo possiedi😉
Alla prox, besito!
La tua Stefy alias Vitaminica.

Nessun commento:
Posta un commento