giovedì 25 maggio 2017

Quante volte sono caduta.....






















Eh già, cara amica, è successo tante volte anche a me..
Eppure mi dicevano: ma tu sei forte, ma tu non hai di che preoccuparti, ma tu del resto hai tutto ciò che occorre, ma tu.... (to be continued💭😉)..
Invece, posso confidarti che dietro quel sorriso, quell'armatura che  mi ero costruita negli anni, di
imposizioni, di "sgarri" mai perdonati per la mia rigidità, si celeva ben altro: un'anima fragile che necessitava di un sostegno....
Era ancora troppo difficile chiedere quell'aiuto, quella guida per capire da dove partire, capire ciò che avrei dovuto fare per eliminare quel senso di sofferenza e vuoto che ormai arieggiava costantemente.. Da lì ho capito che il primo passo era agire e iniziare dall'interno...
Devo ammettere che aprire il vaso e affrontare me stessa è stato difficile all'inizio.. avevo mille paure, cosa avrebbero pensato gli altri?? COsa avrei pensato io?? Cosa mi aspettava?? E se non fosse la cosa giusta??
Beh sai che ho fatto? Ho dato na' bella capocciata al muro più duro che potessi tirar su e iniziai il mio percorso...
Una cosa alla volta.... Pezzo dopo pezzo con un entusiasmo pazzesco perchè sapevo che lo scenario che eera nascosto e mi aspettava, era quello più bello, quello che ognuno vorrebbe vedere materializzato, lì, davanti a Sé: la Vita che si è sempre Voluta; quella che fin da bambina immaginavi chiudendo gli occhi prima di addormentarti, quella su cui fantasticavi, quella che ti aceva venire i brividi solo al pensiero, quella che hai sempre avuto la certezza che avresti raggiunto..
Ed eccomi qui, tra un corso di crescita, un percorso di Vita, un'esperienza lavorativa in continua evoluzione, un approccio con i social, una finestra sui blog (di certo non mi fermo😂) a mostrarti che in Noi risiede un potere enorme: TUTTO può essere raggiunto, TUTTO può essere migliorato, TUTTO può essere superato.

Per concludere cara amica sarò caduta un'inifinità di volte, cadrò forse ancora.. ma saranno sempre ben accette anche quelle sconfitte.. la consapevolezza di sapere che sono opportunità di miglioramento mi entusiasma e a te dico: permettiti di cadere e allo stesso modo di rialzarti più forte che mai!
Se ti facesse piacere io ci sono..
Non Aspettare AGISCI!
Buon Cammino, ci vediamo al traguardo!

Alla prox, besito!
La tua Stefy Alias Vitaminica

Nessun commento:

Posta un commento