lunedì 22 maggio 2017

ADDOME CHE OSSESSIONE!!






Cara Amica, detto in confidenza, la pancetta è quella che a noi donne ci fa più dannare... E allora che fare??
Si corre a rimediare! (Sto diventando brava anche con le rime😂)
Prima cosa da fare nella maniera più assoluta è il movimento, logicamente quello mirato; sappi che l'unico modo infallibile per perdere peso e definire il nostro corpo è, sempre e solo, l'attività fisica!
Possiamo fare e provare miliardi di diete, programmi, accorgimenti che senza abbinare il giusto movimento tutto risulta vano..
Decisa l'attività, logicamente anche in tavola dobbiamo seguire uno stile alimentare sano, è inutile faticare e poi sfiondarsi a tavola divorando anche il vicino!
Ma, entriamo nel dettaglio.. scopriamo quali alimenti ci possono aiutare nell'eliminare il grasso addominale (solo scriverlo mi fa venire voglia di vedere presto una pancina scolpita e asciutta; tutto ciò dopo il parto!).
Prendi carta e penna e leggi attentamente:

1-INSALATA ROMANA:
Gustosa, saziante e croccante questo alimento si può includere tra i pro addome piatto, ricco di Vitamine C e K, betacarotone, cromo, manganese e acido folico.

2-AVOCADO:
Evitato nelle "diete" perché ritenuto grasso, l'avocado è molto utile per la perdita del grasso addominale, in più i suoi grassi non fanno ingrassare ma bensì perdere. Questo è dovuto alla presenza dei grassi oleici che permettono di saziarci con poche quantità.

3-PETTO DI POLLO:
Questa carne dovrebbe essere sempre presente per raggiungere i tuoi obiettivi, ricca di proteine e contiene pochissimi grassi e carboidrati. 

4-ALBUME D'UOVO:
Ottimo alimento considerato che contiene tante proteine e pochi grassi e calorie. 

5-FAGIOLI BIANCHI:
Assumili più frequentemente, oltre a farti sentire subito sazia sono una fonte di fibre e proteine, e al contempo hanno pochissimi grassi e calorie.

6-CANNELLA:
Mezzo cucchiaino di cannella al dì diminuisce gli zuccheri nel sangue, migliorando la produzione di insulina e si brucia maggiormente grasso addominale.

7-PINOLI:
Purtroppo non sono consumati sia per il loro costo che per le loro calorie, ma una piccola manciatina è concessa e ti fa sentire sazia.

8-ZENZERO:
Risulta essere più efficace se assunto fresco

9-POMPELMO:
Uno studio fatto nel 2006 ha scoperto che mezzo pompelmo consumato prima dei pasti aiuta a perdere peso.

Bene cara amica, ora è arrivato il momento di sfiondarci al supermercato e integrare la nostra alimentazione!!
Aspetto tuoi progressi.

Alla prox, besito!
La Tua Stefy alias Vitaminica.

Nessun commento:

Posta un commento